Sostienici nella nostra partecipazione agli IOTHINGS AWARDS 2021 e votaci per la categoria startup Open Innovation

12-07-2021

Gli IOTHINGS AWARDS nascono dall'esperienza ventennale di Innovability con l’importante obiettivo di promuovere la cultura dell’innovazione e dell’imprenditorialità nell’ecosistema IoT e 5G in Italia, creando un processo virtuoso di condivisione delle esperienze migliori tra imprese, fornitori, startup, centri di ricerca e istituzioni.

Quest'anno IoTicontrollo partecipa a questa importante iniziativa con lo scopo di veicolare la nostra nuova idea di business con l’IoT: connettere le cose di cui abbiamo cura e necessità di controllare soprattutto dove le reti di connessione convenzionali non arrivano.

Il nuovo modello di business che proponiamo abbraccia trasversalmente e potenzialmente ogni categoria merceologica con un'unica soluzione consentendo ai nostri customer di rendere interconnessi qualsiasi tipologia di oggetti posti in luoghi non coperti dalle reti convenzionali.

Al fine di superare la prima fase di selezione dei progetti migliori, ti invitiamo a visitare la pagina web della nostra candidatura dove è possibile trovare tutte le informazioni sul nostro progetto e di votarci per passare allo step successivo di scrutinio da parte della giura.

VOTA ORA!

#StayTuned